Laserterapia

La Welness S.r.l. in provincia di Teramo in Abruzzo, offre ai suoi pazienti il servizio di laserterapia.

La laserterapia consiste nell’utilizzare per scopo terapeutico nel settore della fisioterapia gli effetti prodotti dall’energia elettromagnetica generata da due sorgenti di luce laser. La Laserterapia si basa su effetti fotochimici e fotobiologici nelle cellule e nei tessuti. La luce laser stimola i mitocondri della cellula e la ricarica di energia e la “ripara” nel caso di situazioni traumatiche o degenerative, riportando alla norma la cellula stessa.

La terapia del dolore è data dall’azione analgesica che viene indotta dall’aumento della soglia della percezione delle terminazioni nervose algotrope e dalla liberazione di endorfine.

I campi di applicazione della laserterapia: atralgia di varia natura sia reumatica che degenerativa, traumatologia generale, riabilitazione motoria post-intervento chirurgico, post-rimozione di gessature o fasciature rigide.

La laserterapia è indolore, non ha rischi e non è invasiva.

Controindicazioni della laserterapia: nei casi di gravidanza,epilessia e neoplasie.

La Laserterapia è realizzata con il laser Neodimio Yag, che permette il trattamento delle lesioni vascolari del viso e delle gambe, il ringiovanimento cutaneo e l'epilazione anche dei fototipi scuri.

Staff medico:

  • Dott.ssa Ira DodaJ – SPEC. IN FISIATRIA

Centro di riabilitazione e fisioterapia Welness a Teramo in Abruzzo

Via Piane 222/226, Montorio al Vomano (TE)

Tel. 0861.592951 - Fax 0861.500630

AUT. REG. N. 1192 DEL 26.11.2004

CONVENZIONATO SSN E INAIL